Grazie agli sviluppatori di Lunar Inc., è possibile scaricare sul proprio dispositivo Android gli sfondi che sono presenti nel software di LG G Flex, e quindi impostarli. L’applicazione si chiama proprio LG G Flex Wallpapers ed, installandola, si potrà scegliere quale impostare tra gli 11 sfondi stock che si ritrovano a bordo del G Flex, il primo smartphone della storia ad avere un display curvo. Gli sfondi sono in Full-HD e compatibili con tutti i dispositivi, per cui se desiderate installare l’applicazione LG G Flex Wallpapers sul vostro dispositivo Android, potete far riferimento al seguente badge che vi riporta direttamente al Play Store per il download gratuito:

[pb-app-box pname=’ic.lunar.lggflexwallpapers’ name=’LG G Flex Wallpapers’ theme=’discover’ lang=’it’]

Una volta installata l’applicazione, basta lanciarla e scegliere lo sfondo che si desidera impostare.

Oltre all’applicazione LG G Flex Wallpapers, però, è possibile scaricare un’altra applicazione con cui installare anche lo sfondo animato presente sullo smartphone: l’applicazione si chiama LG G Flex Live Wallpaper HD ed è stata realizzata dal team Cornerstone Apps. Anche questa, come la precedente, è disponibile gratuitamente sul Play Store. Dunque, se desiderate, potete scaricarla cliccando sul seguente badge:

[pb-app-box pname=’com.crs.lggflexlivewallpaperhd’ name=’LG G Flex Wallpapers’ theme=’discover’ lang=’it’]

In questo caso, una volta installata l’applicazione, basterà recarsi nelle Impostazioni del proprio dispositivo Android, selezionare la sezione Display ed infine la sotto-sezione Sfondi. Da qui si potrà selezionare lo sfondo animato di LG G Flex.