LG G Flex, i nostri sample video in 4K e Full-HD

lg-g-flex

Stiamo testando il primo smartphone curvo di LG, ovvero G Flex, ormai da qualche giorno e dopo averne visto il contenuto della confezione nel nostro video-unboxing, vogliamo proporvi un paio di sample video che abbiamo realizzato.

G Flex vanta caratteristiche tecniche da primo della classe, fra cui troviamo la performante fotocamera posteriore BSI da 13 MP con stabilizzatore elettronico, che è in grado di registrare video fino alla risoluzione di 3840 x 2160 pixel, ovvero in 4K (UHD).

Abbiamo realizzato così due sample di alcuni secondi, in modo che possiate valutarne la qualità nella registrazione video e audio: il primo realizzato alla risoluzione di 1080 x 1920 pixel (Full-HD) a 60 fps e il secondo registrato alla risoluzione di 3840 x 2160 pixel (4K) a 30 fps.

In attesa di ulteriori focus e della recensione completa che arriverà nei prossimi giorni, vi lasciamo ai video che trovate qui sotto, ma ovviamente sentitevi liberi di farci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti che trovate a fine articolo.

Sample video in Full-HD a 60 fps

Sample video in 4K a 30 fps

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • manchester united

    Questo o z2

    • Christian

      z2 tutta la vita

    • Giovanni

      Il G2.. Stesse cose e lo paghi la metà

Top