LG CX2, svelato il successore di LG Optimus 3D

LG sarebbe in procinto di prepare il successore del suo primo smartphone con capacità 3D, sia in registrazione che in riproduzione, LG Optimus 3D. Con il nome in codice di LG CX2, il successore dello smartphone a 3 dimensioni in tutti i sensi, potrebbe davvero sorprendere portando innovazione in un campo laddove al momento c’è solo, o quasi, la stessa società coreana.

Considerando che l’Optimus 3D era stato dotato di un processore da 1.0 Ghz dual-core di tipo OMAP e di un display da 4.3 pollici WVGA, il suo successore potrebbe essere dotato di un processore dual-core da 1.2 Ghz o ancora meglio di un processore quad-core. Riguardo al display invece potrebbe portare un 5 pollici per contrastare Samsung con il suo Note, oppure rimanere sui “classici” 4 pollici con magari tecnologia NOVA.


La doppia fotocamera sul retro di certo non mancherà e potremmo trovarci di fronte ad un dual-8 megapixel o forse di nuovo 5mpx, con lenti migliori. Essenziali il Wifi b/g/n, il Bluetooth (3.0?) ed il GPS oltre ai sensori soliti degli smartphone Android.

A completare il tutto si potrebbe pensare al sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, se però troveremo Gingerbread penso che ormai non ci sia nulla da sorprenderci.

LG Optimus 3D 2° generazione potrebbe dunque rivelarsi un gioiellino della casa coreana ma a che prezzo? Lo vedremo molto probabilmente al Mobile World Congress 2012, nel frattempo non ci rimane che sognare :-).

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: LG Optimus 3D 2, prima immagine e probabili caratteristiche - Tutto Android()

  • Marco Bologni

    Caro moderatore (se così ti puoi chiamare), non mi hai approvato un commento che affermava un’esperienza personale e quello che è un opinione comune su Internet, cioè le mancate promesse di LG quindi l’inganno ricevuto.
    La mia è una testimonianza per essere stato truffato con un prodotto instabile e tutt’ora incompleto e dopo aver pagato 500€ e contattato più volte LG, il terminale non ha avuto un’assistenza adeguata e trovo vergognoso pubblicizzare quest’azienda.
    Mi dispiace caro “Moderatore” ma il Comunismo è finito e in Italia ho il diritto di esprimere la mia opinione.

    • tuamadre

      il comunismo non è mai inziato in italia! inoltre si chiama diritto di parola e o opinione, non serve tirare fuori la politica.

  • Kain

    Se lo possono tenere.. Altri pacchi da LG non ne voglio pigliare!!!!!!!

  • Ciotto

    semplice e carino…. peccato sia LG

  • Ale

    mmm non ci casco più

Top