LG ci presenta G2 in video

LG G2 Video

In attesa dell’arrivo di LG G2 anche nei principali negozi italiani, il team del produttore coreano ci presenta le principali funzionalità di questo nuovo concentrato di tecnologia.

Non si tratta, del resto, di un top di gamma qualunque ma del terminale che dovrebbe rappresentare la base su cui è stato realizzato il Nexus 5. E non è cosa da poco.

G2 è uno smartphone con il quale LG mira a mettere dietro la concorrenza, puntando sulla potenza hardware e sulle numerose chicche software studiate per migliorare l’esperienza utente.

Animato da un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.26GHz, LG G2 può contare su 2GB di RAM, un display Full HD da 5,2 pollici, LTE, una fotocamera da 13 megapixel, una batteria da 3.000 mAh ed Android 4.2.2 Jelly Bean con interfaccia personalizzata dal produttore.

Non ci resta lasciare la parola a Raffaele Cinquegrana di LG. Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ascis

    da comprare solo per l’eccellente rapporto schermo/dimensioni..
    il resto non saprei :|

Top