Lenovo U1 Hybrid un tablet netbook con Android

Arriva un nuovo dispositivo da Lenovo, che oltre a montare il sistema opertivo Android ha la possibilità di essere montato su una dock molto speciale.

Questo prodotto nominato Lenovo U1 Hybrid fà sia da tablet che da netbook grazie ad una speciale base con tanto di tastiera a cui è possibile collegarlo così da poterlo portare ed usare facilmente in giro e ancora più comodamente quando si è casa.

Sotto trovate un video dimostrativo del dispositivo:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • erasec

    ciao

    mmh beh originale, ma ancora lontano dal tablet ideale..che secondo me non è neanche ipad (considerazione personale,perchè ogni volta che si parla male di un prodotto apple tirate contro le bestemmie: ho comprato l ipad per curiosità..dopo 2 giorni di utilizzo l ho rifilato a mia sorella…troppo limitato per il mio lavoro..

    ciao

  • smn86

    esce un prototipo di tablet al giorno con android..e nei negozi nemmeno l’ombra

  • una bellezza, da seguire come caratteristiche HW e SW… ottimo per professionisti pure.

    una domanda… ma se ci fosse anche un masterizzatore nella doc ??? non sarebbe più un NetBook ma un Laptop :eheh:

Top