LEGO NEXO KNIGHTS: MERLOK 2.0 è la nuova avventura action con elementi RPG sviluppata da Lego, nella quale dovremo liberare il regno di Knighton dall’esercito di mostri di lava del malvagio Jestro.

Per avere una possibilità di respingere gli attacchi dei nemici dovremo necessariamente collezionare i NEXO poteri, abilità specifiche ottenibili scannerizzando, con il nostro dispositivo, gli scudi presenti nel mondo reale, come ad esempio sulle riviste, poster o sui gadget del mondo Lego.

Nel corso dei combattimenti dovremo utilizzare i poteri NEXO più adatti ad ogni contesto, in quanto ognuno di essi  ha caratteristiche uniche ed equipaggiare i NEXO Knights con armature ed accessori sempre più potenti per avanzare nell’avventura.

Il mondo di gioco di LEGO NEXO KNIGHTS: MERLOK 2.0 è vasto e popolato da creature di lava di varie dimensioni ed è possibile sbloccare oltre 100 NEXO poteri per sconfiggerli.

LEGO NEXO KNIGHTS: MERLOK 2.0 è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul link seguente.