Banner Saga 2 è il seguito del gioco di ruolo strategico fantasy ambientato nella mitologia vichinga, caratterizzato da uno stile grafico disegnato a mano.

In questo sequel il giocatore potrà decidere di proseguire la storia del primo capitolo con le conseguenze delle scelte precedentemente effettuate, oppure ripartire daccapo con delle opzioni predefinite.

Tra le novità spiccano una nuova razza e nuovi personaggi, le battaglie a turni migliorate e la modalità sopravvivenza. Data la natura RPG e strategica del titolo, è possibile far salire di livello le caratteristiche dei vari personaggi, sbloccare nuove abilità e gestire le risorse, inoltre le decisioni prese dal giocatore avranno delle conseguenze irreversibili sul proseguimento del gioco.

Banner Saga 2 è disponibile per Android al prezzo di € 5,49 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.