Launcher del Sony Xperia Z disponibile per molti Android (download)

xperia-z

Disponibile per molti dispositivi Android il nuovo launcher dell’atteso Xperia Z, che dovrebbe essere commercializzato fra circa un mese, e che porta con se tutte le nuove funzioni presenti sulla nuova ammiraglia giapponese.

Il nuovo launcher, come potete vedere dell’immagine qui di seguito, riprende quelle che sono le caratteristiche della versione precedente, ma aggiunge la possibilità di modificare le schermate, sia in numero che in posizione, e di impostare quella predefinita.

xperia-z-launcher-595x412

Possiamo scaricare il file zip da installare tramite recovery dai seguenti link:

E da questo invece possiamo scaricare gli sfondi

Poiché il procedimento per l’installazione prevede l’uso della recovery eseguite prima di tutto un backup, in modo tale da poter tornare indietro in caso ve né sia la necessità. Dopo aver eseguito il download, il backup e l’installazione potrete provare il nuovo launcher che sarà a bordo della prossima ammiraglia Sony.

Schermata del 2013-01-20 12:33:58 Schermata del 2013-01-20 12:34:14 Schermata del 2013-01-20 12:34:42

 

Inoltre è anche disponibile un video in cui si può vedere il launcher in azione e prima i semplicissimi passi per completare correttamente l’installazione. Ecco qui di seguito il video.

Fateci sapere qual’è la vostra impressione d’uso e se vi trovate bene con questo nuovo launcher.

 

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dà Wèi Wǔ (FB)

    Fatemi capire..è un estrazione dalla rom ufficiale o è cucinato con la Home XPERIA uscita a fine dicembre?

  • lightingcloud

    anche per gli sfondi bisogna fare da recovery?

Top