Crashlands è un gioco che unisce elementi di vari generi: RPG, strategia, azione, avventura e sandbox si mescolano in questo titolo particolare e vasto.

Il protagonista è Flux Dabes, un curioso trasportatore spaziale, che si ritrova su un bizzarro pianeta alieno in seguito al dirottamento della sua ultima spedizione.

Il malcapitato personaggio dovrà cavarsela da solo, esplorando l’ambiente, costruendo una dimora e forgiando armi ed oggetti per far fronte alle numerose minacce, col fine di sopravvivere alla situazione avversa e recuperare la merce.

In Crashlands sono presenti più di 500 oggetti da creare e tenere a portata di dito nell’inventario infinito che abbiamo a disposizione e che potremo utilizzare nei combattimenti, oltre che con le creature che sarà possibile allevare.

Il titolo ha il vantaggio di essere cross-platform, quindi potremo seguire le vicende del nostro eroe su PC, Android e iOS ed è inoltre acquistabile al prezzo di € 5,59 senza acquisti in-app e privo di annunci pubblicitari.

A seguire trovate il trailer del gioco ed il badge per effettuare il download dal Play Store.