Ecco la risposta di Larry Page che tanto attendevamo. Il CEO di Google, dopo essere stato al centro di dubbi riguardo le sue condizioni di salute, fa sapere al L.A. Times (Los Angeles Times – testata giornalistica) che sta bene affermando: “non c’è nulla di grave nelle mie condizioni”. 

Parole rassicuranti che spazzano via ogni sorta di dubbio su quanto appreso nella giornata di ieri, quando il signor Doug Anmuth che lavora presso la JP Morgan, ha reso noto come non solo Larry avesse saltato la consueta riunione del Giovedì con gli azionisti ma addirittura avrebbe saltato il Google I/O che si terrà la prossima settimana a causa di uno “strano” problema alla voce.

 


 

Larry Page oggi ci da’ la conferma che i dottori gli hanno diagnosticato il problema e che dovrà restare a riposo così come gli hanno consigliato. Larry inoltre fa sapere che continuerà a lavorare per il gigante della ricerca sul web, dunque nessun allarme o colpo di scena, per fortuna.

A questo punto non ci resta che rinnovare gli auguri a Larry Page per una pronta guarigione che siamo sicuri arriverà presto.

[Via]