Larry Page: “i nuovi smartphone Motorola saranno indistruttibili”

motorola-x-phone-720x375

Dopo aver parlato a tutto campo riguardo Google Glass e Google Now, Larry Page si sofferma anche sulla divisione Motorola Mobility acquisita da Google pochi mesi fa. Larry Page in particolare si sofferma sui nuovi dispositivi che Motorola si appresta a lanciare durante l’anno, i quali dovrebbero segnare una sorta di discontinuità col passato ed una rinascita dell’azienda, che negli ultimi anni non ha saputo carpire le esigenze del mercato restando un po’ indietro rispetto ai suoi concorrenti.

Le parole di Larry Page sono di tutto elogio per i nuovi smartphone Motorola: “Quando ti cade il telefono non dovrebbe frantumarsi. Basterà vedere i nuovi prodotti di Motorola. Sono piuttosto entusiasta riguardo il loro [di Motorola] potenziale riguardo l’invenzione di nuove e migliori esperienze“.

Sembra proprio, quindi, che da questi nuovi smartphone Motorola, che dovrebbero rispondere alla nomenclatura X Phone, dobbiamo aspettarci il meglio del meglio, anche alla luce delle parole di Eric Schmidt che ha definito “fenomenali” i dispositivi che l’azienda dal marchio alato lancerà durante l’anno.

Ovviamente ci aspettiamo e ci auguriamo che i nuovi smartphone Motorola arrivino anche in Europa, nonostante l’azienda abbia definitivamente lasciato il vecchio continente per operare solo in patria propria (USA). Speriamo, quindi, che Motorola riesca a confermare quanto di buono durante questi mesi si sta dicendo a suo riguardo. Se, però, è Google stessa a dirci che dobbiamo aspettarci qualcosa di eccezionale, allora possiamo stare abbastanza tranquilli sui nuovi prodotti Motorola poichè dovrebbero essere davvero interessanti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top