Lara Croft: Guardian of Light ripubblicato nel Play Store per tutti

laracroftguardianoflight

Lara Croft: Guardian of Light, l’avventura action di Square Enix, è disponibile nel Play Store in versione fruibile sulla maggior parte dei dispositivi Android.

Si tratta di un’avventura in stile Tomb Raider, caratterizzata da azione, esplorazione, enigmi da risolvere, battaglie contro Boss e un discreto arsenale da sbloccare.

L’ambientazione è la giungla centro-americana e la missione dell’avvenente archeologa consiste nel trovare lo Specchio del Fumo, un antico manufatto in grado di oscurare il mondo e caduto nelle grinfie del malvagio Xolotl, prima che sorga il sole.

Il gameplay ha un ritmo piuttosto sostenuto e i controlli di gioco sono basati su un gamepad virtuale, inoltre il titolo introduce il multiplayer cooperativo, grazie al quale sarà possibile affrontare l’avventura con un altro giocatore nei panni di Totec, il Guardiano dello Specchio.

Lara Croft: Guardian of Light è disponibile per Android al prezzo di € 3,99 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ivan

    Io lo avevo già comprato questa estate e ora che è stato repubblicato, mi vedo soltanto la possibilità di comprarlo nuovamente e non di installarlo….cosa che invece non mi sembra né corretta né seria. Fortuna che se vado nelle mie app, sezione tutte, ritrovo quella acquistata a suo tempo, perfettamente istallabile, senza spendere altri soldi ancora.
    Ho scritto a Square Enix, vediamo se si degna a spiegare questa porcata!

    • pietro

      probabilmente hanno pubblicato l’app a doppio

  • Sergio Amato

    Giocato su Xbox 360! Consigliato!
    Su smartphone ho seri dubbi sui controlli…

Top