Lara Croft: Guardian of Light, l’avventura action di Square Enix, è disponibile nel Play Store in versione fruibile sulla maggior parte dei dispositivi Android.

Si tratta di un’avventura in stile Tomb Raider, caratterizzata da azione, esplorazione, enigmi da risolvere, battaglie contro Boss e un discreto arsenale da sbloccare.

L’ambientazione è la giungla centro-americana e la missione dell’avvenente archeologa consiste nel trovare lo Specchio del Fumo, un antico manufatto in grado di oscurare il mondo e caduto nelle grinfie del malvagio Xolotl, prima che sorga il sole.

Il gameplay ha un ritmo piuttosto sostenuto e i controlli di gioco sono basati su un gamepad virtuale, inoltre il titolo introduce il multiplayer cooperativo, grazie al quale sarà possibile affrontare l’avventura con un altro giocatore nei panni di Totec, il Guardiano dello Specchio.

Lara Croft: Guardian of Light è disponibile per Android al prezzo di € 3,99 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.