L’applicazione ufficiale di Hotmail sbarca sul market

Da qualche ora è possibile scaricare, in maniera del tutto gratuita, dal Market Android l’applicazione ufficiale di Hotmail. Rilasciata, ovviamente, dalla Microsoft, anche se cercandola sul market noterete che l’autore dell’applicazione è un certo “Seven”, ma non preoccupatevi, l’applicazione è quella ufficiale. Per i fedeli di Hotmail questa sarà sicuramente un’ottima notizia. L’applicazione porta con se molte funzionalità tra cui: possibilità di impostare mail push, sincronizzare contatti, calendario e possibilità di suddividere la posta ricevuta in nuove cartelle.


E’ inoltre possibile impostare la dimensione a cui il programma troncherà le mail, impostazione che di default è fissata a 25kb. A mio parere l’applicazione funziona discretamente e scarica velocemente le mail, è molto comodo il fatto di poter sincronizzare più di un solo account Hotmail. Ma invece di sentirne solo parlare, perchè non la scaricate ed iniziate a provarla anche voi? Fateci sapere le vostre opinioni. Il codice QR dell’applicazione è disponibile qua sotto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top