L’Acer Liquid ZX in arrivo con un display da 3,5 pollici

acer-liquid

Si chiama Liquid ZX  ed è un nuovo piccolo smartphone Android in arrivo sul mercato: a rivelarlo è stato ST Liew, Presidente della sezione mobile del produttore taiwanese.

Se la tendenza del momento è quella di ampliare le dimensioni del display, Acer con il suo prossimo device ha deciso di andare controcorrente: il Liquid ZX, così, sarà dotato di uno schermo con diagonale da 3,5 pollici.

Non tutti, del resto, hanno bisogno di display oversize ed anzi sono tanti gli utenti che preferiscono un terminale compatto e più facile da sfruttare pienamente anche con una sola mano. E’ principalmente a costoro che è rivolto il nuovo smartphone di Acer.

Purtroppo al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulle feature del Liquid ZX, nè informazioni sulla data di esordio, i mercati nei quali il terminale sarà commercializzato ed il suo prezzo. Non ci resta, pertanto, che attendere con pazienza che il produttore asiatico lanci il suo nuovo gioiellino.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alberto

    ma questo ZX è lo Z3 annunciato qualche giorno fa?…qualcuno sa quando esce?

  • franbu67

    Scusa ma da quando Acer è diventata coreana? :-P

  • carlomangano

    è grande quanto l’s2 per colpa di quella cornice enorme . altro che maneggevole.
    e penso costerà sui 299 euro e avrà un dual core. a 199 euro c’è l’s advance che si trova pure nei negozi e il suo design è più bello

    • daniele

      Ma siete tutti nostradamus?
      Ancora nessuno sa niente ma riesci a sapere prezzi, design e potenza.
      Fenomeno !!

  • david

    Si e vero…l importante e che la cornice laterale non sia enorme come nella foto , se no a che serve un display più piccolo con la stessa ergonomia di un 5 pollici ..!

Top