La storia di Android riassunta in un video

Android-Statues

Dopo aver visto il grafico dettagliato della diffusione di Android nel corso del tempo passiamo quest’oggi a qualcosa di più “amarcord“, ossia ad un video nel quale viene riprodotta la storia di Android attraverso le versioni e i dispositivi più famosi.

Si parte con il mitico HTC G1 e con Android 1.5 Cupcake per poi passare a Donut, Eclair, Froyo, Gingerbread, Ice Cream Sandwich etc. Nel filmato vengono riassunte le funzionalità principali di ogni release e viene dato il giusto spazio ai dispositivi che hanno fatto la storia del robottino verde: Nexus S, Galaxy Nexus e, come già detto, il G1.

Il video dura poco più di 5 minuti e celebra alla perfezione l’evoluzione di Android nel corso degli anni, fino ad arrivare ovviamente a Lollipop e al Material Design.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Michael Polisini

    Mamma mia, da éclair in poi, ho vissuto interamente tutta l’evoluzione dei telefoni Android. Qui si parla di amore vero verso il robottino. 😍

  • Alain

    prima del Nexus S c’é il Nexus One, che è il vero primo Nexus

    • MMX

      Lo ha detto! Ascolta prima di parlare!!

  • Android=Skynet :)

Top