La statua di Android L si farà attendere ancora a lungo

Dopo i lavori

Google non ha intenzione di svelare prima del tempo il nome della futura release Android L. Alcuni giorni fa vi segnalammo i lavori in corso all’interno del Googleplex (il luogo in cui vengono raggruppate tutte le statue raffiguranti le varie versioni del robottino verde), ipotizzando erroneamente che tali lavori servissero per erigere l’atteso tributo ad Android L.

Sfortunatamente non è stato così: gli operai ingaggiati dal colosso di Mountain View hanno infatti semplicemente riordinato le statue già presenti, spostandole leggermente (qui la testimonianza dello sviluppatore Thomas Devaux)

I seguenti scatti mostrano la situazione prima e dopo: come potete notare Android L non è ancora presente.

Dovremo aspettare ancora prima di conoscere il nome definitivo del prossimo major update, probabilmente fino ad ottobre inoltrato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top