A distanza di qualche settimana dalla sua prima comparsa, la Ricerca mobile in Material Design si sta diffondendo finalmente in maniera maggiore e sta raggiungendo, a partire dalle ultime ore, sempre più utenti. Riguardo al design non troviamo novità rispetto a quanto comunicato in passato.

Dunque, troviamo il Material Design un po’ ovunque, che dà alla Ricerca un look moderno, piatto, vivido e colorato, senza dimenticare che adesso i contenuti sono meglio organizzati e più facili da individuare. Non mancano, ma è ovvio, delle nuove animazioni ancora più belle, introdotte anch’esse dal nuovo design di Google. Attualmente la nuova interfaccia grafica è in fase di distribuzione e nei prossimi giorni dovrebbe essere disponibile per molti più utenti, senza alcun aggiornamento perché le modifiche vengono applicate lato server e silenziosamente.

E’ disponibile, per ora, solamente con Chrome per Android, dunque è l’unico browser supportato per il momento. Qui sotto vi lasciamo qualche screenshot e un video che mostrano la nuova Ricerca, ma fateci sapere nel box dei commenti chi di voi ha già avuto la fortuna di notare il Material Design.

Via