La Ricerca mobile in Material Design in fase di rilascio per tutti (foto e video)

nexus2cee_Screenshot_2014-10-25-15-37-37

A distanza di qualche settimana dalla sua prima comparsa, la Ricerca mobile in Material Design si sta diffondendo finalmente in maniera maggiore e sta raggiungendo, a partire dalle ultime ore, sempre più utenti. Riguardo al design non troviamo novità rispetto a quanto comunicato in passato.

Dunque, troviamo il Material Design un po’ ovunque, che dà alla Ricerca un look moderno, piatto, vivido e colorato, senza dimenticare che adesso i contenuti sono meglio organizzati e più facili da individuare. Non mancano, ma è ovvio, delle nuove animazioni ancora più belle, introdotte anch’esse dal nuovo design di Google. Attualmente la nuova interfaccia grafica è in fase di distribuzione e nei prossimi giorni dovrebbe essere disponibile per molti più utenti, senza alcun aggiornamento perché le modifiche vengono applicate lato server e silenziosamente.

E’ disponibile, per ora, solamente con Chrome per Android, dunque è l’unico browser supportato per il momento. Qui sotto vi lasciamo qualche screenshot e un video che mostrano la nuova Ricerca, ma fateci sapere nel box dei commenti chi di voi ha già avuto la fortuna di notare il Material Design.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top