La mossa di Amazon per migliorare l’Amazon Appstore

amazon_app_store_android

Poche settimane prima che il suo tanto atteso tablet basato su Android esca sul mercato, Amazon ha rinnovato il suo appello per gli svilupatori. Per addolcire un pò il piatto, il colosso delle vendite online sta regalando buoni di 50 dollari per l’uso di specifici servizi web di Amazon. AWS offre agli sviluppatori Android una serie di strumenti utili sotto forma di archiviazione dei dati, comunicazione mobile e le opzioni del database flessibile.

Dal 7 Settembre al 15 Novembre 2011 gli sviluppatori che presenteranno un’app Android all’Appstore Amazon avranno diritto a ricevere una sola volta il codice promozionale di 50 dollari per l’uso di alcuni servizi AWS (Amazon Web Service). I codici promozionali saranno inviati direttamente agli sviluppatori tra la prima settimana di Ottobre e l’ultima settimana di Novembre.

Questa è la strategia di Amazon per ingrandire l’Amazon Appstore, ma gli sviluppatori sono davvero interessati?

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Forse potrebbero anche, chessò, aprire lo store fuori dagli USA?

Top