L’ SDK di Gingerbread arriverà l’11 Novembre?

Ormai è imminente il rilascio della nuova versione di Android 2.3 Gingerbread, si parlava del mese di Novembre o Dicembre per il rilascio ufficiale, questo si deducie anche dall’arrivo della statua del Gingerbread Man nel giardino del GooglePlex.

Dal web arrivano nuove indiscrezioni circa il rilascio dell’ SDK di Android Gingerbread che dovrebbe avvenire l’11 Novembre, quindi una data vicinissima. E di solito dopo il rilascio dell’ SDK cominciano a girare le prime rom cucinate che permettono di provare il nuovo OS sui telefoni più popolari.

Non ci resta che aspettare !

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Kekos23

    Sarà disponibile per Lg Optimus One???

    • Alex

      sicuramente no! E' un telefono nato vecchio!

  • ermans

    LO faranno per htc desire?

    • Alex

      si per desire sicuramente lo faranno, non subito ma lo faranno…se parli di cooked rom, se parli di ufficiale htc scordatelo proprio!

  • Teoamez

    Addirittura prima di Froyo per Galaxy S. Che vergogna!

Top