KT Identity Tab la risposta di Korea Telecoms al Galaxy Tab

Cos’è questo in foto? No, non è il Samsung Galaxy Tab anche se molto ci assomiglia, è il KT Identity Tab un altro tablet Coreano (dopo quello di Samsung) prodotto dal primo operatore della nazione Korea Telecoms.

Il suo display è da 7 pollici TFT-LCD, monta come si può vedere dalle foto il sistema operativo Android in versione 2.2 Froyo, ha una fotocamera posteriore da 3 megapixel, un processore da 1Ghz, 8 GB di memoria interna più supporto alle microSD, il DMB TV Tuner, sensore di luminosità e accelerometro.

Ciò che lo fà concorrenziale è il suo prezzo solamente circa 253$ senza vincoli di contratto anche se molto probabilmente non sconfinerà in altri paesi.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Cosa credete che l'iPad labbia inventato Apple? O meglio il design sia inventiva di Apple?

    In Cina sono 3 anni che si vendono prodotti simili con WinCE.

    Lasciamo perdere l'aspetto, non è che possono variare poi molto, sono tutti triangolari e con qualche pulsante.

    Volete dire che ha un'estetica l'iPad? È il contenuto quello che conta e non l'aspetto, allora siete come la massa che va dietro alle mode, se avete soldi da buttare per farvi vedere il bel device che si spegne dopo poco solo perchè si surriscalda troppo, nemmeno le cineserie da quattro soldi fanno ste sconcerie ha ha ha

    Ma vi siete mai guardati intorno o avete solo visto questo iPad?

    Certo per leggere un libro e giocarci un pochino spendere 1000€ è davvero troppo, se poi vogliamo prendere un prodotto entry level allora meglio lasciare perdere.

    iPad è solo un'altra moda, il futuro oramai è Android, Apple prenderà un'altra grande cantonata esattamente come è successo 30 anni fa nel settore PC, con la Microsoft e l'IBM, ora succederà lo stesso nel settore mobile, oramai la tendenza è sempre più Android, e li andremo a finire.

    Apple a mio avviso è troppo arrogante, crede di fare il bello ed il cattivo tempo come e quando vuole, e molti fessi programmano per questo giocattolo da 1000€ pagando pure il 30% ad Apple con l'utopia di credere che sia un loro prodotto, lo stesso vale per l'iPhone che come lo sblocchi apple ti blocca il device.

    Ma dai svegliamoci da questo torpore, non usiamo le solite parole trite e ritrire, cosa fa meglio l'iPad del Galaxy?

    Avete mai sentito parlare del Tablet di Meizu? Costa la metà e fa molto meglio di Apple, ed anche loro si sono rivolti ad Android.

    Oramai fare device non costa nulla, l'elettronica è molto a buon mercato, mettere insieme un buon tablet non è difficile, lasciano perdere le cineserie con software Android mal sistemato.

    Il futuro stà nell'OS del Tablet, e scusatemi se Android sarà il migliore, lo dicono i dati, nel giro di un anno i programmi da poche migliaia sono arrivati ad oltre 180.000 e non è poco, gli stessi software e programmatori di Apple sono atterrati su Android, e molti hanno abbandonato la piattaforma Apple per qualla Android, seppur aggiornando i prodotti già sviluppati, con Android non si deve pagare niente a nessuno, nessuno impone niente a nessuno, OPEN SOURCE al 100% cosa che Apple ha abbandonato per diventare la secoda Microsoft….

    Personalmente aspetto che venga fuori per la fine dell'anno qualche prodotto, magari Asus o Samsung che monta Android 2.2 che funziona divinamente con device giusto.

    Io ne ho molti, sia Apple che di altre marche, ed anche cineserie da quattro soldi, vendo quello che mi chiedono, e sinceramente parlando di Device Apple non è molto meglio di Samsung, purtroppo non ci sono ancora i concorrenti giusti, i tablet che ci sono in giro sono Cinesi, ed anche se ho visto qualche ottimo prodotto a poche centinaia di dollari che valgono davvero la pena di essere testati con iPad non vi è una grande concorrenza, anzi non esiste proprio, aspettiamo però verso la fine dell'anno, già alla fiera di Canton in Cina dove oramai approdano i piû importanti costruttori da più parti del mondo ne vedremo delle belle, meglio aspettare e guardarsi intorno, mancano solo un paio di mesi e ne vedrete delle belle.

    Ciao a tutti.

    • aldo

      la seconda microsoft come dici tu è più android che ios , virus e diversi dispositivi su cui è installabile android sono cose che ha anche windows , forse vorresti deir eche samsung e co. , ma non android ne google, hanno copiato android , mi spieghi perchè ios non sembra il wince come dici tu cinese , ma sembra più ios per iphone , quindi non dite stupidaggini stupidi estremisti androiddiani , io ricordo che sono moderato ho un ipad un iphone 4 e un galaxy s e odio come non mai gli estremisti androidiani e iphonoidi

      • Goodspeed

        Non c'è molto da commentare sul tuo post se non la frase "io ricordo che sono moderato" che stona con tutto il resto del post.

        Se la levi il post è perfetto.

  • trabbo

    Certo che questi tablet Android assomigliano tutti all'iPad!

    • orazio il cane dello

      certo, ma di sicuro sono tutti migliori !

      • aldo

        non credo , prima mi devono far vedere android 3 poi valuterò per ora solo ipad è il migliore , per avere una grandezza adeguata per leggere naavigare e vedere i video , poi sono tutte copie obsolete , infatti il galaxy tab è veramente una copia del galaxy s ingrandita invece l'ipad non è un iphone/ipod ingrandito, per ora mi tengo stretto ipad , galaxy s e iphone 4 poi si vedra

        • Goodspeed

          Come puoi dire che l'Ipad non sia un iphone/ipod ingrandito? E' sotto gli occhi di tutti che E' un iphone/ipod ingrandito! Quando uscì iphone, bisogna riconoscerlo, fu una rivoluzione e apri un nuovo modo di interagire con i device: il touch (per il resto era molto indietro).

          Questo iPad invece non rappresenta nulla di così sconvolgente e non lo dico solo io ma lo dicono le vendite che, seppur buone, sono inferiori alle attese. Poi ognuno compra ciò che vuole.

          Ciao.

          • Aldo

            Guarda che neanche Apple credeva che avesse questo successo l'ipad , quindi non dire stupidaggini

          • luigi iannantuoni

            Ad un anno di distanza, e vedendo le novita del ces in ambito androi, cosa ne pensate oggi?

Top