Il piccolo ed economico tablet di Amazon ha da poco varcato l’ingresso nel mercato ed oggi vogliamo parlarvi della possibilità di eseguire il root su di esso. Sul nostro forum è disponibile la guida per poter sbloccare i permessi di amministratore (root per l’appunto) su di esso grazie alla guida redatta dal nostro utente Niko1983.

Qualora abbiate per le mani questo piccolo ma potente tablet, ci segnalano che il root è anche reversibile e che comunque la guida ha una semplicità di esecuzione alla portata di tutti. Come nostro solito però vi invitiamo ad eseguire la guida solo se sapete cosa state per fare.

Il necessario richiesto per l’esecuzione di tale procedura sono solo dei driver ed un tool per l’esecuzione del root, ma tutto ciò e la procedura dettagliata la potrete trovare nel nostro forum, come detto prima, seguendo il link

[GUIDA] Root Kindle Fire HD 8.9″

Eseguendo questa guida sbloccherete quindi i permessi di amministratore del tablet con tutte le possibilità che si aprono davanti a voi. Avete il Kindle Fire HD 8,9″ ed avete intenzione di sbloccare il root? Fateci sapere se la nostra guida vi è stata utile.

[Via]