Keyboard 69, una tastiera per Android con inserimento ibrido

keyboard69

Keyboard 69 è un’applicazione di produttività sviluppata da jormy che offre agli utenti una pratica tastiera con input a due dita.

L’applicazione sfrutta un algoritmo per l’inserimento che permette di digitare in maniera fluida utilizzando una combinazione tra caratteri digitati e la tecnica dello swipe.

Lo strumento implementa una funzione predittiva delle parole e un correttore automatico che operano in maniera simile a SwiftKey, permettendo una scrittura veloce e fluida sugli smartphone, inoltre l’app gestisce un sistema di collegamenti e mette a disposizione dell’utente temi personalizzabili.

Keyboard 69 è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ed è attualmente ancora in fase di sviluppo alla versione alpha, pertanto potrebbe essere instabile e presentare alcuni bug. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Manuelicata

    Ottima segnalazione :D
    Provo subito -> LeMax 2.

  • Michele

    Mi ispira

  • Alfonso Ventura

    Provata, non ci capisco un accidente con questa tastiera 😂

Top