Justice Monsters Five è la versione mobile di un mini gioco che sarà presente in Final Fantasy XV, in cui il giocatore dovrà salvare il pianeta Nova dal malvagio Lord Vexxos.

Il titolo di Square Enix è ispirato al gioco del flipper nel quale si lanceranno le sfere che sono collegate agli eroi della Justice Monsters Five, cercando di colpire e abbattere i nemici sfruttando gli elementi di appartenenza dei mostri e i rimbalzanti presenti nei vari tavoli da gioco.

Per lanciare le sfere sarà sufficiente toccare una qualsiasi zona del display, mentre con uno swipe verso l’alto si potranno mettere in campo i mostri che abbiamo reclutato per formare il team da noi schierato. Alla fine dei livelli sono previste ricompense e punti esperienza con i quali salire di rango.

Justice Monsters Five è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il filmato introduttivo e il badge per installare il gioco sui vostri dispositivi.