App Nursery: Johnson & Johnson 7 Minute, allenarsi in pochi minuti

Johnson (1)

I giochi disponibili sul Play Store potranno risultare avvincenti, coinvolgenti e molto altro, ma non vi faranno consumare nemmeno una caloria. La nostra App Nursery di questa mattina vi mette in movimento e vi incentiva a fare attività fisica ogni giorno, visto che basteranno solo 7 minuti. Johnson & Johnson 7 Minute vi permette di allenarvi in poco tempo, in compagnia di un allenatore.

Se siete poco esperti, mantenersi in forma senza l’aiuto di un personal trainer non solo sarà una dura impresa, ma l’allenamento potrebbe anche essere sbagliato e, di conseguenza, dannoso per il vostro fisico.

Lanciando l’applicazione potrete subito immergervi in un breve allenamento di 7 minuti che sarà suddiviso in più cicli. Una voce di accompagnamento, purtroppo inglese, vi guiderà durante gli esercizi e, inoltre, l’applicazione vi permette soprattutto di vedere e seguire Chris Jordan mentre esegue ogni movimento. Il personal trainer, dunque, vi guiderà durante l’allenamento.

Eseguendo uno swipe a destra e sinistra, l’app vi permette di vedere il tempo dell’allenamento ed anche aggiungere una colonna sonora ai vostri esercizi (utilizzando Spotify o il Play Music).

Avete bisogno di una preparazione più complessa? Johnson & Johnson vi mette a disposizione una libreria con vari allenamenti suddivisi per difficoltà. All’interno di ognuno troverete una breve descrizione, la lista degli esercizi (disponibile un video di presentazione per ognuno) ed anche i minuti richiesti per l’allenamento.

Infine, vogliamo sottolineare che l’applicazione non vi costringe ad usare attrezzi particolari, ma avrete bisogno di pochissime cose, come ad esempio un muro ed una sedia. Semplice ed efficace.

Questa volta possiamo dire che un’app Android vi farà consumare più di una caloria! Johnson & Johnson 7 Minute è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.jnj.sevenminuteworkout’ name=’Johnson & Johnson 7 Minute’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top