E’ stata chiamata così, Jelly Bean 2.0, la nuova statua raffigurante l’ultima versione di Android che Google ha voluto rimpiazzare al posto di quella vecchia. Il motivo della sostituzione della versione 1.0 della statua posizionata nel mese di Giugno è legato al fatto che quest’ultima era difettosa, in quanto al sole stava iniziando letteralmente a sciogliersi. Per questo la statua è stata in un primo momento rimossa e successivamente sostituita con una nuova.


La notizia giunge direttamente da Mountain View, o meglio da uno dei dipendenti di GooglePaul Wilcox – che annuncia il posizionamento della nuova statua Jelly Bean 2.0, la quale presenta un look differente da quella che vi era prima. Infatti, fa la comparsa anche la “testa” di Android che nella precedente statua era trasparente, come si può osservare dall’immagine qui in basso.

I Jelly Bean rimangono comunque gli stessi quindi è come se si fosse trattato quasi di un restyling a tutti gli effetti. Ora sta a voi dirci se preferivate la vecchia o la nuova :D

[Via]