Diciamoci la verità, chi non si è emozionato da piccolo guardando questi quattro cartoni animati giapponesi, i più visti ed amati di tutti i tempi? Il solo ricordo ci fa tornare bambini e ci fa ricordare quanto essi siano stati importanti a loro modo per la nostra adolescenza, a differenza di molti altri cartoni animati che attualmente vengono trasmessi in TV.

Per tutti coloro avessero nostalgia di rivivere quelle emozioni, il developer conosciuto con il nome di Sampozzo ha creato delle applicazioni per Android attraverso le quali è possibile guardare tutte le puntate di Mazinga, Jeeg Robot D’acciaio, L’uomo Tigre e Goldrake sul proprio dispositivo Android.

Si tratta sostanzialmente di un’applicazione aggregatrice di puntate che si possono visualizzare su YouTube. Con le 4 applicazioni dedicate, però, si potranno vedere le puntate in ordine senza sforzarci di cercarle in maniera disordinata.

Il developer, inoltre, promette l’arrivo di nuove applicazioni, quindi c’è da essere fiduciosi sul rilascio di altre app aggregatrici di altri cartoni animati. Non so voi, ma a me piacerebbe tanto rivedere le puntate del Galaxy Express 999 e di Daytarn 3 :)

Ecco a voi le applicazioni. Buon download, buon divertimento e buona visione!

[app]com.sampozzo.mazinga[/app]

[app]com.sampozzo.jeegrobot[/app]

[app]com.sampozzo.uomotigre[/app]

[app]com.sampozzo.uforobot[/app]