iVision, il tablet con Android

E’ stato presentato qualche giorno fa, in occasione dell’IFA 2010, il tablet della Odys “iVision“, e anche se non ha avuto molto successo durante l’edizione dell’IFA, i giornalisti sì che sembrano interessati al prodotto in questione.

Si tratta di una serie di tablet con tecnologia Android che hanno un processore ARM di 600 MHz, il cui lancio sembra previsto per gennaio 2011, e quindi non sono ancora note tutte le loro caratteristiche.

Il primo modello è l’Odys Xpert, ha uno schermo tattile di 5 pollici (12,7 cm). Le cose che possiamo fare: vedere video in alta definizione, navigare in internet, controllare la posta, giocare, vedere foto, ascoltare musica e tutte le applicazioni Android che possiamo immaginare. Il prezzo si stima che sarà sui 199 euro.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Buy Facebook Fans()

  • Anna

    Poiché, come dicevo nell'articolo, non sono state note tutte le caratteristiche, questo è uno dei dati tutt'ora non reperibili in rete. Mi spiace.

  • aldo

    mi sembra un grande nexus one

  • capacitativo o resistivo?

Top