iVid per Android si aggiorna ed introduce tante migliorie per tutti

Già qualche settimana fa vi abbiamo parlato dell’applicazione iVid per Android, con la quale ogni utente che possiede uno smartphone o un tablet Android può visualizzare trailer in HD di film, videogiochi, libri, serie tv etc. Si tratta di un’applicazione molto valida che recentemente è stata aggiornata e migliorata di molto.

Le migliorie apportate all’applicazione sono le seguenti:

  • aumento della dimensione dei font
  • inserimento di un pulsante di ricerca nella barra di stato
  • refactoring dei layout per quei device con display ad elevata densità di pixel
  • compatibilità per tutti gli smartphone Android
  • vari bugfix

Ricordiamo che l’applicazione è gratuita ed è disponibile in due versioni, una per smartphone ed una per tablet Android. Con tale aggiornamento, iVid fa sicuramente un gran passo in avanti rispetto alla versione precedente, proprio come chiedevano molti utenti che ora potranno essere più soddisfatti dell’applicazione, la quale risulta molto fluida. Inoltre, adesso l’applicazione, come già citato nel changelog, è compatibile con tutti gli smartphone Android a prescindere dalla risoluzione.

Per scaricare l’applicazione iVid sul vostro dispositivo Android, potete recarvi sull’ormai “vecchio” Android Market che ora è diventato Google Play Store, oppure far riferimento ai widget inseriti subito in basso.

iVid versione smartphone

[app]com.ividtrailer.smartphone[/app]

iVid versione tablet

[app]com.ividtrailer[/app]

Buon download e fateci sapere le vostre impressioni!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top