Ce l’abbiamo fatta! La Nazionale Italiana ha battuto tutti e stasera si appresta a scendere nuovamente in campo contro la Spagna, un avversario che non ci ha fatto paura durante la partita di esordio di questi Europei. Alle ore 20.45 sarà possibile seguire in diretta su Rai 1 e su Android in streaming la partita valida per il Titolo di Campione d’Europa. Anche in questa come in altre occasioni, Android ci viene incontro per guardare in diretta streaming la partita sul proprio smartphone o tablet.


Rai, infatti, mette a disposizione la sua applicazione ufficiale Rai Euro 2012, scaricabile gratuitamente dal Google Play Store ed installabile attraverso il badge subito in basso. Tuttavia, qualora Rai Euro 2012 vi dia dei problemi di visualizzazione della partita, potete scaricare anche l’applicazione TvItaliane o Un po’ di TV, naturalmente con i rispettivi Plug-In scaricabili attraverso le stesse applicazioni. Con TvItaliane ed Un po’ di TV si potrà guardare in diretta la partita trasmessa sulle reti Rai.

Vi lasciamo dunque i badge al download delle applicazioni facendo insieme a tutti voi il tifo per la nazionale. Buona visione a tutti! :D

[app]it.rainet.europei2012[/app]

[app]com.iuculano.tvitaliane[/app]

[app]it.glisco.android.tvdue[/app]