Qualche settimana fa vi avevamo riportato la notizia della data ufficiale annunciata da Gameloft per il rilascio di Iron Man 3 per Android. Approfittando dell’occasione, Gameloft ha rilasciato anche un primo trailer del gioco, in cui venivano mostrate alcune parti del gioco.

A distanza di qualche settimana e con l’imminente rilascio, la software house ha deciso di rilasciare un nuovo trailer del gioco, questa volta assai più interessante. Nella descrizione del video pubblicato su YouTube, inoltre, troviamo alcuni dettagli sul gioco. Saranno disponibili, infatti, ben 18 differenti armature ispirate ai film e ai fumetti, che potranno essere potenziate. Non sappiamo se per fare ciò dovranno essere acquistati ulteriori potenziamenti tramite acquisti in-app o si potranno potenziare in maniera libera e gratuita nel gioco.

Non conosciamo nemmeno il prezzo di lancio, purtroppo. Non ci resta che ingannare l’attesa con l’ultimo trailer e aspettare trepidanti il 25 Aprile, giorno in cui Iron Man 3 sarà rilasciato da Gameloft nel Play Store.

Via