iPhone 5: Quad-core 2 Ghz e Android 4.2.1!

iPhone-5-clone-2


I nostri colleghi di androidauthority hanno scovato in un sito cinese una nuova variante dell’iPhone che potrebbe dar filo da torcere ai Big del mondo Android come il Nexus 4 o il Galaxy s3. Questo nuovo modello monta un incredibile quad-core a 2.0 Ghz e… Android Jelly Bean 4.2.1!

Questo prodotto è un clone cinese dell’ultimo prodotto di casa Cupertino, iPhone 5. Lo smartphone ricopia in modo molto fedele il design del prodotto Apple, anche se non siamo sicuri che abbia anche gli stessi materiali, ma al suo interno ci sono grandi differenze che lo rendono veramente potente.

iPhone-5-clone-2

L’immagine riportata precedentemente mostra la schermata di un test beanchmark e ci mostra alcune delle sue caratteristiche tecniche:

  • CPU Quad-core 2.0 Ghz, il modello dovrebbe essere prodotto da Mediatek e si dovrebbe chiamare  MT6589 con architettura ARM7
  • GPU PowerVR SGX 531
  • 1 gb di RAM
  • Display da 4 pollici con risoluzione 1134×640
  • Fotocamera posteriore da 8 MP
  • Memoria interna che dovrebbe oscillare tra gli 8 gb e i 32 gb
  • Android Jelly Bean 4.2.1

Naturalmente supporta le reti 3G ma non è ancora stato confermato se supporterà anche quelle LTE ed inoltre non è ben chiaro se i tasti siano fisici oppure, come accade nella famiglia Nexus, compaiano a schermo. Questo potente smartphone dovrebbe essere rilasciato solamente sul suolo Cinese a partire da gennaio e dovrebbe essere venduto ad un prezzo di circa di 1420 yen, cioè circa 230 dollari.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top