iPhone 4S, un perfetto clone cinese con Android 4.0

Si sa che i cinesi praticamente clonano di tutto e tutto probabilmente continueranno a clonare. Quello che però vi mostriamo oggi ha davvero dell’incredibile, ovvero un clone perfetto dell’iPhone 4S con a bordo, udite udite, niente meno che Android Ice Cream Sandwich

Il clone, molto ben riuscito ed esteticamente del tutto perfetto all’iPhone 4S, potrebbe rappresentare il meglio dei due mondi, Google ed Apple, come qualcuno riporta in qualche articolo. Le caratteristiche tecniche del dispositivo non sono da urlo ma comunque degne di tutto rispetto. Infatti troviamo un processore HTC Touch 7227-T, 512 MB di RAM, 8 GB di memoria interna, display con risoluzione 960×540 pixel, fotocamera sia posteriore che anteriore, connettività 3G e peso 114 grammi. Di seguito ecco alcune immagini che mostrano l’ “iPhoneDroid“:

 

 

 


 

A completare l’opera, invece di Siri, ci pensa Vlingo, l’assistente vocale che è stato implementato nativamente all’interno del sistema operativo. Dunque, a chi piace il look dell’iPhone 4S ma non vuole rinunciare assolutamente ad Android, questo clone potrebbe rappresentare un giusto compromesso tra estetica e versatilità del S.O. Non è noto però il prezzo di tale dispositivo nè tantomeno dove esso sarà commercializzato, oltre che in Cina, ovviamente.

Allora, vi piace questo clone? State già pensando di acquistarlo presso qualche store cinese? :)

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ricky

    salve ho comprato un clone S4, ma sapete dirmi come mai wi-fi, internet, non funziona? cosa devo fare, grazie a presto

  • misery

    salve!io ho il suddetto “iphone 4gs”! Dovrei cambiare lo schermo, (compreso lcd,schermo) ho cercato dei video, o delle immagini ma in realtà se si prova a smontarlo è totalmente diverso dall’iphone 4 ( essendo 4gs :D) qualcuno di voi sà come si fà?Vorrei comprare e riparare le parti rotte, ma prima di avventurarmi nel comprare le parti nuove volevo vedere la struttura, peccato che non riesco a smontarlo! se qualcuno sà come si fà mi illumini!
    la sim si inserisce nel retro, la parte posteriore della cover si sfila senza bisogno di svitarlo!

    vi ringrazio anticipatamente!

  • scusate ma dove si può acquistare questo telefono??? nessun sito lo vende,aiutatemi!!!!

    • giulia

      ciao..io ho acquistato da ebay un iPhone ma purtroppo mi è arrivato un “iPhoneDroid“, devo dire la verità non funziona niente male, ma in quando io volevo un iphone lo vendo se vuoi puoi contattarmi tramite email, giuliafe94@msn.com è la mia mail.

  • E quanto costa?

  • Gek

    Volevo sapere dove si potrebbe acquistare…..Grazie in anticipo

  • Dydd

    Senza offendere nessuno.. oltrettutto avevo 4 1/2 di italiano… pero’ credo sia giusto cercare di scrivere il piu’ corretto possibile in italiano… o no? che poi si capisca ok ci sta’… potrei anche scrivere in dialetto e farmi capire ugualmente… ma non e’ proprio giusto farlo…

  • Piero

    Vorrei commentare ma ho paura.

  • Roberto T.

    Non lo comprerei solo perchè ha il logo apple e la scritta iphone.
    Non ha veramente senso copiarli.

  • pipili

    ho letto molti commenti quasi tutti molto banali, vi rendete conto che non state comperando un apparecchio indispensabile del quale difficilmente sapete e avete bisogno di usare tutto ? avete acquistato solo il prezzo della ricerca e poco più per l’assemblaggio -poco- , cosi ora con i vostri soldi si finanzierà un’altra ricerca che rendendo obsoleto l’attuale vi farà spendere ancora di più per un’altro apparecchi che magari invece di android si chiamerà speloncoid.
    meditate gente meditate
    pipili

  • tesla

    ragazzi lasciatemi stare il peppino. ok, non conosce bene l’italiano, ma d’altra parte esistono tanti giornalisti professionisti che sono anche peggio, con l’aggravante di essere appunto dei professionisti. per un bravo guaglione come lui che lo fa solo per hobby si può anche chiudere un occhio no?

    anche se in effetti invece di impuntarsi avrebbe fatto meglio a editare e finirla lì, visto che in effetti gli errori ci sono e sono evidenti.

    • Anonimo

      1) avrei chiuso un occhio nel momento in cui mi fossero state rivolte critiche costruttive, senza offendere
      2) non conosco bene l’italiano? beh, l’articolo lo hanno letto e compreso tutti, fila tutto liscio e senza intoppi. se ci sono errori non sono rilevanti..ci sono tanti forum in cui andare per poter parlare l’italiano correttamente, questo è un blog in cui si parla di android e quindi quello che conta è il contenuto, non la forma, xkè è di errori di forma che si parla, non di errori grammaticali gravi. l’italiano è molto colorito e lo si può parlare come si vuole..se l’articolo non piace, si ha un bel mouse e una x.
      3) anche il tuo commento è offensivo in quanto dici di non conoscere bene l’italiano. l’italiano lo conosco e meglio di molti altri, nessuno è in grado di scrivere in italiano perfetto, nessuno! quindi evitate di fare i professori e leggetevi l’articolo se vi interessa, altrimenti andate altrove!
      4) ora basta, state tutti esagerando. questo blog non ha funzione educativa, vengono esposti dei contenuti in modo chiaro e semplice ed in italiano!!!!!

  • Andrew

    Ma in quel telefono che cosa te ne fai del tasto home dell’iphone???

    • Anonimo

      Sul Galaxy S2 c’è e funziona anche con ICS

    • Giovanni Di Martino

      lo schiacci e ” ti senti a casa” :D

      • Anonimo

        ahahahahah :D

      • Andrew

        Ecco…. Per un attimo ho pensato che fosse inutile, ma evidentemente mi sbagliavo :D

  • Carlobrandes

    Io non lo comprerei, in quanto non saprei cosa farmene di un apple con sistema android o viceversa. Se amo la cioccolata compro cioccolatini e non caramelle che sanno di cioccolato.Non so se vi è chiara l’idea.

  • Anonimo

    Due commenti relativi all’articolo e duecento per la lezione quotidiana di italiano, complimenti a tutti i professori, a quando le pagelle?

    • Giuseppe_Iovene

      stra quotone infinito…finalmente qualcuno che ragiona!

  • Just Jack

    il mondo è bello e vario.
    da una parte di questo multiforme globo, si clona un aifonequattro, caricandolo con il sistema operativo “ultimo grido”.
    dall’altra si disquisisce sulla proprietà di linguaggio di un articolo che ne riprende le caratteristiche.
    due mondi totalmente separati e forse totalmente incompatibili.

  • Questa è una porcata clamorosa come possono venire solo dai peggiori sciacalli cinesi.

  • Pepello

    Ahahahah Ora moderi anche i commenti? :D

    • Anonimo

      ma allora siete proprio de coccio!!!!! non siamo noi che moderiamo i commenti, è disqus che li fa passare in approvazione, molto probabilmente perchè hai postato un commento per nulla costruttivo ed offensivo, come quello precedente, aggiungerei…

      • Pepello

        Far notare punto per punto gli errori e fornire la versione corretta ora è considerato offensivo?

        Comunque mi scuso, non avevo ancora letto che fosse disqus a causare problemi.

        Aspetto che venga pubblicato, allora, per vedere le tue reazioni ad un altro commento smodatamente offensivo come solo io so fare lol

        • Anonimo

          non sei l’unico che offende infatti, c’è tanta gente repressa che non ha un cavolo da fare durante il giorno che venire ad offendere sui siti considerandosi dei perfetti professori di italiano laureati con lode e con voce in capitolo. lascio perdere, i troll non fanno per me. commenti costruttivi e non offensivi, grazie!

          • Giovanni Di Martino

            pc che protegge la nostra fisicitá, correttore ortografico e google per fare veloci quanto sterili ricerche, permette oggi anche alle patate di pavoneggiarsi come fossero fragole, poi nella realtá queste patate sono magari le stesse che al concorso notarile scrivono tante di quelle bestialitá da costringere gli esaminatori ad annullare l’esame. Questa è l’Italia!!!

          • Anonimo

            quoto!

  • Pepello

    “Il clone, molto ben riuscito ed esteticamente del tutto perfetto all’iPhone 4S”: “perfetto all’iPhone”… “perfetto all’iPhone”… questa non l’avevo mai sentita prima, sarà perché NON È ITALIANO?

    • Anonimo

      ci illumini per favore?

      • Pepello

        In italiano non esiste “essere perfetto a qualcosa”. Al massimo “perfetto per qualcosa/qualcuno”, ma comunque non nel senso di essere del tutto simile/essere uguale a qualcos’altro, come tu avresti voluto scrivere.

        E, già che ci siamo, “a chi piace il look dell’iPhone 4S ma non vuole rinunciare assolutamente ad Android, questo clone potrebbe rappresentare un giusto compromesso”: non si può rappresentare un compromesso “a” qualcuno, tu volevi dire “per”: “per chi apprezza il look, il clone rappresenta un compromesso”. E, per favore, mai “per chi piace”, eh!

        Ah, e anche: “Non è noto però il prezzo di tale dispositivo ne tantomeno”: “ne” è accentato, “né”.

        E poi “degne di tutto rispetto”. Si dice che qualcosa sia “di tutto rispetto” o che una cosa sia “degna di rispetto”, tu hai fatto una commistione fra i due modi di dire.

        E, infine, in “Infatti troviamo un processore HTC Touch 7227-T, 512 MB di RAM, 8 GB di memoria interna, display con risoluzione 960×540 pixel, fotocamera sia posteriore che anteriore, connettività 3G e peso 114 grammi.” ci sta tutto tranne il peso, che tu non “trovi”, nemmeno metaforicamente come per le caratteristiche precedenti del prodotto (anche se, ammetto, quest’ultima è una nota di stile piuttosto che errori di grammatica/ortografia come i precedenti).

        Illuminato?

        • Anonimo

          non hai proprio nulla da fare, vero? non immagini quante notizie dobbiamo dare al giorno e dobbiamo anche sbrigarci a scrivere gli articoli..criticare è bello quando non si sta dall’altra parte..detto questo, penso che non ci sia stato nessun problema di comprensione, credo che tutti abbiano capito il contenuto dell’articolo, e il successo che ha avuto lo si vede con i mi piace e le condivisioni. se non ti è piaciuto pazienza :)

          • gibi67

            la questione nonè così semplice, il fatto è che oggi si legge di più “online” che non su carta e quindi la funzione “educativa” (soprattutto per i più giovani) è demandata a schermo e tastiera e, soprattutto, a chi le usa.
            Dovrà essere,dunque, un obbligo morale di chi redige testi di diffusione di massa fornire un prodotto accattivante ma anche formalmente corretto…

          • Anonimo

            allora vuol dire che ho scritto un articolo talmente incomprensibile e talmente scorretto nei termini che merita di essere commentato in questo modo? basta, state esagerando. leggete e capite l’articolo, non fate i professori, non siamo a scuola.

          • erdest

            Ha perfettamente ragione. Scrivere male è PENSARE in modo sconnesso, oltre che poco concentrati. Se ti sei dovuto far spiegare gli errori vuol dire che non era solo la fretta, il problema.

          • Anonimo

            non ho chiesto nessuna spiegazione, l’articolo è stato capito da tutti e la forma è quella corretta. certo se venite sui siti a criticare il modo di scrivere vuole dire che state proprio rovinati

          • Anonimo

            non ho chiesto nessuna spiegazione, l’articolo è stato capito da tutti e la forma è quella corretta. certo se venite sui siti a criticare il modo di scrivere vuole dire che state proprio rovinati

          • Ospite

            obbligo morale? io se voglio dire una cosa, non bado alla forma, ma bado alla comprensione, e questo articolo si capiva, evolviti

          • Tutto il tempo impiegato per leggere e rispondere ai commenti dei “saccenti” potrebbe essere dedicato ad una migliore rilettura degli articoli. La mia vuole, ovviamente, essere una critica costruttiva.

          • Giuseppe_Iovene

            ripeto…state tutti esagerando.

          • erdest

            Lo puoi anche ripetere, ma la realtà resta quella.

          • erdest

            Se invece di fingere di non capire ti fossi scusato per l’errore non ci sarebbero stati altri commenti negativi

          • Anonimo

            magari chi ha commentato in maniera cattiva e offensiva dovrebbe scusarsi, non io…gli errori sono umani, ma in questo caso state esagerando, non ci sono errori rilevanti e ne state facendo una tragedia…andate a pascolare altrove invece di crear casini.

          • Zelda

            Il tempo che avete impiegato voi a criticare potevate occuparlo facendo qualcosa di più costruttivo…-.-
            si vede che avete vite poco interessanti se passate le giornate a criticare per il gusto di fare polemica. ;)

        • Dibis1982

          Che pizza! A me è piaciuto lo stesso l’articolo, anche con gli errori…

        • ernestoSparaLesto

          Pepellò cuanto tenpo’ ai dha butare?

    • fusco8

      illuminami anke a me.

      • Ciao

        te piuttosto che essere illuminato, dovresti andare a scuola

        • Pepello

          lol Respect!

        • Alberto

          a scuola insegnano che avresti dovuto dire tu e non te

          • Anonimo

            WOW si sta trasformando in un contest di itagliano! Evviva l’itaglia!

        • Francesco

          A questo punto anche tu dovresti andarci…sai com’è “te” non può essere usato come soggetto…sempre in italiano s’intende…

    • Anonimo

      Povero Dante, i suoi resti si staranno rivoltando nella tomba! :-)

      • Anonimo

        sicuro…ma non certo per com’è stato scritto l’articolo.

        • Anonimo

          Che suscettibile!

          • Anonimo

            che inutili professori!

          • erdest

            Utile anzi doveroso. Chi scrive male deve vergognarsi, non pubblicare articoli.

          • Ospite

            certo la forma corretta professori dei miei stivali?

          • Anonimo

            mi scusi professore, se non le piace l’articolo vada a pascolare altrove…

          • Ed invece è utile sapere quando si sbaglia. Non bisogna sentirsi offesi.
            Siamo in italia, e in italiano dobbiamo scrivere.

          • Anonimo

            mi scusi professore, se non le piace l’articolo vada a pascolare altrove…

    • erdest

      Se scrivi male pensi male, e non te ne accorgi. Quoto.

      • Anonimo

        eccoli qui, socrate e kant

      • Anonimo

        eccoli qui, socrate e kant

      • Cipangoo

        uelah!!volevo scaricare kualke appS e m’imbatto in un simposio ,addirittura”se skrivi male pensi male”….e se skrivessi peggio, a’Professo’?

  • Eternofrancesco

    Per l’iphogna resta sempre una merdata..visto che ha un display ridicolo per dimensioni..e pesa quanto un mattone!!! Preferisco la plastica di samsung..almeno sono molto piu leggeri..ugualmnete resisenti..e mi posso godere il mio display da 4 e passa pollicibper navigare..giocare..leggere..e perche no..anche godermi un bel film!!

  • AB

    Non capisco questa voglia di copiare apple. Veramente ridicola.
    Se volete un iphone compratevi un iphone.
    Se qualcuno compra sta cosa si merita di usare un blackberry per sempre.

    • hahahahaha! quella del blackberry è una perla! xD

    • Una gran porcata veramente, soprattutto perché con caratteristiche del genere e ics non aveva certo bisogno di copiare il design per vendere.
      Sta mania della copia cinese, della serie “vorrei ma non posso”.

    • Anonimo

      Guarda che quelli copiano di tutto, mica solo Apple ;-)

      • Giovanni

        sarebbe meglio dire che il mondo intero commissiona loro la produzione di quei prodotti che poi le aziende rivendono in giro per il mondo con un rincaro anche del 2000% quindi se adesso loro sanno come farli e li propongono come copia fatte da loro forse il problema sta alla base. Se non fossimo andati lí 50 anni orsono per produrre i nostri prodotti “occidentali” forse oggi la scritta Made in China (ma forse ehhh) sarebbe solo una scritta sugli spaghetti cinesi e non sul 99% dei prodotti presenti a livello planetario! Ma vabbé è piú facile dire che sono loro che copiano!!! ;)

        • Anonimo

          Anche questo è vero!

        • Ivi01

          Se il 99% dei prodotti non fosse “Made in china”, sarebbe il 99% più costoso, non sempre e non tutti sarebbero pronti a pagare di più… Dimostrazione è appunto che tutti compriamo “Made in china” per risparmiare… Ed ora “Made far from china” scompare.

    • n-erdest

      Ci mettono forza lavoro, materie prime, fabbriche: l’hardware informatico mondiale è Cinese. Questo smartphone potenzialmente potrebbe non avere nulla di meno di un Apple, come hardware.

Top