Un iPhone 4 con Android, dalla Cina arriva GooApple 3G

Dal paese delle copie per eccellenza, la Cina, arriva uno smartphone davvero interessante, o quasi. Il dispositivo che vedete in foto di chiama GooApple 3G e non iPhone 4 come potrebbe sembrare; la sua particolarità tuttavia non è tanto il nome quanto il sistema operativo che ci gira sopra ovvero Android in versione Froyo

GooApple 3G è infatti esteticamente una copia semi-perfetta dell’iPhone 4 di Apple, e come caratteristiche hardware ci si avvicina anche molto, ha un display da 3.5 pollici, processore Qualcomm (si prevede Snapdragon 1Ghz), GPS, WiFi e fotocamera da 5 megapixel (forse anche una frontale da 2 megapixel).


Nel video che vi vogliamo mostrate, vedrete GooApple 3G in azione con Android più una particolare interfaccia grafica anch’essa molto simile a quella di iOS. Arrivasse mai in Italia.. lo acquistereste? :D

[Grazie per le segnalazioni]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: craftsman models 17920()

  • Pingback: hye singles dating site()

  • Pingback: dating site pua()

  • andrea

    ciao a tutti , l'ho acquistato usato ma praticamente nuovo, so' che e stato acquistato di importazione, vi posso garantire che vale quello che costa, inizialmente pensavo di essere davanti ad un iphone rubato dato il prezzo, con installato android, l' unica differenza e neanche tanto visibile e la sim in quanto supporta le normali schede telefoniche e non le micro, quindi un punto tutto a suo favore. passando al terminale vi posso dire che i materiali sono ottimi, vetro per il display e alluminio per il contorno. il display capacitivo risponde con una sensibilita' degna di nota, la risoluzione non e da retina display ma veramente buona. accendendo il telefono abbiamo davanti la classica schermata di ios , in tutto e per tutto, unica pecca qualche dicitura ancora in cinese causa firmware android 2.2.3 con lingua cinese e inglese da me impostata. per il resto ci si muove nel display come se avessimo un iphone, android compare solo quando si entra nel menu' delle foto e in poche altre applicazioni , cmq abbiamo l' android market dal quale si possono scaricare delle app. android, pero' attenzione perche' i widget non li supporta. dimenticavo di segnalare la presenza del wi-fi , della rete 3g e di due fotocamere , una anteriore e una posteriore dotata di flash. il gps e solo agps quindi assistito ovviamente quasi inutile. in conclusione io l'ho acquistato per euro 250 , mi e stata regalata una cover di un iphone 4 quindi compatibile e una pellicola, piu' memoria interna da 16 g , vi posso garantire che si tratta di un ottimo acquisto, certo la parte fotografica non e' il massimo, ma l' aspetto estetico dell' iphone 4 supportato da android e veramente una ottima scelta.

  • Trin

    C'è qualcuno che lo ha acquistato? Se si, mi sapete dire con quale corriere hanno spedito, quanto avete pagato tra spedizione e telefono, e soprattutto se funziona come nel video…un grazie a tutti :-)

  • edisile

    io ho tuttora un dubbio:avendo android bisogno di almeno 2 pulsanti(indietro e menu) come farà a funzionare

    • andrea

      ti rispondo subito, praticamente il tasto laterale per escludere la suoneria se abbassato fa funzionare i tasti volume regolarmente, se alzato usi il tasto volume meno per tornare indietro e eil tasto volume piu' per attivare il menu'

  • davide334

    mi piacerebbe averlo solo per vedere la faccia di un mio amico quando mi dirà:"finalmente ti sei fatto l'iphone!!!!!" e gli risponderei subito:"ma sei matto!!! E' un ANDROID"
    Il prezzo dovrebbe essere circa 250$ ma non riesco a registrarmi al sito della gooapple.com per vedere se lo posso comprare

  • se non avesse il tema iOS sarebbe interessante :)

  • Biase

    che storia!! :-)
    comunque sembra proprio che abbiano fatto un buon lavoro (di clonazione), no?
    un'idea di prezzo non si ha vero? :-)

  • wurdis

    Certo che lo acquisterei, è il telefono ideale per smanettarci un pò senza rimpianti!!!

  • Eppure potrei preferirlo al mio Optimus 1…

  • Riccardo Rondelli

    Il video è davvero ipnotico, credo sia dovuto alla voce del tizio e alla musica! Non so voi ma per me vedere il tema iOS su Froyo è tremendo.

  • MoebiusMania

    personalmente no, non capisco il motivo di un telefono del genere. Di imitazioni dell'iPhone ce ne sono gia state a dozzine e hanno portato la gente alla conclusione (dimostrata dalle vendite paurose che fa) che se vuoi l'iPhone ti compri l'iPhone vero.

    Se compro un Android è perche non voglio l'iPhone e penso che un po tutti su questo blog (e non solo) la pensino cosi.

    • Tia

      O forse potrebbe essere semplicemente una persona che non ha 700€ da buttare per un telefono e ne vorrebbe almeno uno simile…

Top