iOnRoad si aggiorna e migliora il rilevamento del GPS

L’applicazione iOnRoad, della quale vi parlammo non molti giorni fa, riceve in queste ore un nuovo aggiornamento che ne migliore l’utilizzo e la sicurezza. Si tratta, sostanzialmente, di un’applicazione che “veglia” sul conducente del veicolo ed avverte in tempo reale su eventuali situazioni di pericolo che si possono presentare durante la guida.

Una descrizione completa di questa interessante applicazione la trovate al relativo articolo raggiungibile qui. Ricordiamo che l’applicazione, che è possibile scaricare gratuitamente dal Google Play Store, è ancora in fase di pieno sviluppo, ciononostante è dotata di tantissime feature interessanti che la differenziano sostanzialmente rispetto ad altre applicazioni della sua categoria.

Ecco tutte le modifiche apportate nella nuova versione di iOnRoad:

  • migliorata la visione notturna
  • migliorati gli avvisi in caso di fuoriuscita dalla corsia di marcia
  • gli avvisi possono essere registrati su un quadro personale
  • supporto per le operazioni attive in background
  • migliorato il sistema di rilevamento del segnale GPS
  • migliorata la bussola, ora più nitida
  • introdotte nuove impostazioni per il display

Se non avete ancora scaricato iOnRoad sul vostro dispositivo oppure non l’avete ancora aggiornata, potete farlo attraverso il widget inserito subito in basso oppure recandovi direttamente al Google Play Store sia dal vostro terminale che dal vostro pc.

[app]com.picitup.iOnRoad[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top