Il panorama degli smartphone Dual Sim risulta sempre più affollato, ci è appena arrivato infatti uno smartphone di un’azienda cinese dalle caratteristiche hardware e tecniche interessanti, stiamo parlando dell’iOcean X7 elite del quale oggi vi proponiamo un video unboxing.

Il dispositivo può contare su un processore Mediatek MT6589 Quad Core da 1.5 GHz, 2GB di Ram, 32Gb di memoria interna espandibili tramite MicroSD e un comparto fotografico di tutto rispetto caratterizzato da una fotocamera posteriore da 13 MP e una anteriore da 3 MP, per finire il display è in FullHD, quindi con risoluzione 1920×1080 pixel.La confezione contiene un alimentatore da 5 volt, un cavetto Usb-MicroUSB, delle cuffiette auricolari arancioni che sembrano di buona fattura con il cavetto schiacciato e una batteria da 2000mAh.

a3

Oltre alla dotazione standard iOcean ci ha inviato degli accessori supplementari che consistono in due cover semi-trasparenti di colorazione azzurra e arancione ed una batteria supplementare da 3000mAh con cover annessa per poter essere utilizzata.

a2

Ovviamente testeremo a fondo il device in questi giorni che ha delle ottime premesse soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. Come sempre restiamo in attesa delle vostre domande e curiosità su questo dispositivo con la promessa di rispondervi all’interno della recensione completa. Vi lasciamo al video unboxing che abbiamo già pubblicato sul nostro canale You Tube.