Sviluppato da CremaApps, Instant Buttons è un’applicazione che offre suoni divertenti per rallegrare qualunque occasione, se usata al momento giusto.

I suoni sono riproducibili toccando i relativi tasti disposti a griglia secondo le seguenti tab presenti nella schermata principale: categorie (giochi, film & serie, effetti sonori, bambini, sport, internet, humor e musica), preferiti, in evidenza, popolari e nuovi.

L’applicazione permette di impostare qualsiasi suono come suoneria, notifica o sveglia e di crearne di propri, inoltre è disponibile il widget che consente di posizionare i pulsanti preferiti su qualsiasi schermata del dispositivo per tenerli pronti all’uso.

L’interfaccia è semplice e chiara, ma alcuni suoni richiedono un minimo di tempo per essere riprodotti, cosa che potrebbe far perdere all’utente l’attimo giusto della situazione.

Instant Buttons è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso al microfono e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per installare il gioco sui vostri terminali.