Instagram per Android si aggiorna ed ora supporta il Nexus 7

instagram per android

L’applicazione Instagram per Android ha ricevuto un minor update che ha introdotto alcune piccole modifiche. Una di esse riguarda l’introduzione della possibilità di condividere le foto anche su Flickr, dunque Instagram amplia ulteriormente le possibilità di scelta per gli utenti ed, indirettamente, amplia anche il numero dei suoi utenti guadagnandosi l’approvazione appunto di quelli di Flickr. Un’altra modifica importante riguarda invece il supporto per il Nexus 7, il nuovo tablet Google realizzato in collaborazione con Asus.


Il Nexus 7, infatti, presenta solo una fotocamera anteriore da 1,2 megapixel e non presenta applicazioni dedicate che la attivino per scattare foto. Nonostante questo, vi sono sul Google Play Store delle applicazioni che svolgono questa mansione e che con le quali è possibile scattare foto con il Nexus 7. Ora anche Instagram dà questa funzionalità al tablet supportandolo e dandogli la possibilità di condividere le foto scattate dalla sua sola fotocamera frontale.

Nel caso in cui non abbiate ancora aggiornato Instagram per Android, potete farlo attraverso il badge qui in basso.

[app]com.instagram.android[/app]

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top