Instagram per Android: 5 milioni di download in 6 giorni

Le novità da Instagram per Android non finiscono qui: dopo aver battuto il muro del milione di download in nemmeno 24 ore, il ritmo del download è calato di poco permettendogli di raggiungere il risultato di 5 milioni di installazioni in meno di 6 giorni.

Numeri da capogiro soprattutto perché fatti molto velocemente e senza un reale investimento in advertising. Un successo ovviamente grazie alla fama che ha su iOS ma non mancano coloro che commentano in negativo l’app sia per il peso eccessivo che per il numero limitato di filtri.

Ad accorgersi del successo del servizio di photo-sharing più famoso per dispositivi mobili è Mark Zuckerberg, che per chi non l’avesse letto, nella giornata di ieri ha deciso di acquisirlo per la cifra di 1 miliardo di $.

[app]com.instagram.android[/app]


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top