Instagram e Flipboard per Android si aggiornano senza changelog!

instagram flipboard android

Due delle applicazioni Android tra le più popolari e scaricate si aggiornano senza changelog, dunque si può ritenere che per entrambe possa esserci solo qualche lieve modifica al codice. Flipboard per Android si porta così alla versione 1.8.4 mentre Instagram alla versione 1.1.4. Come dicevamo poc’anzi, non è noto un changelog ufficiale per entrambe le applicazioni, cosa davvero molto strana ma che grazie alla quale si può ipotizzare che si tratta di aggiornamenti minori, forse mirati ad una loro migliore stabilità.

 


 
Naturalmente abbiamo aggiornato le rispettive applicazioni sui nostri dispositivi ma non abbiamo notato cambiamenti rispetto alle precedenti versioni delle stesse. Quindi, se aggiornate anche voi Flipboard ed Instagram per Android, potete fornirci qualche ulteriore dettaglio sull’aggiornamento.

Di seguito il badge per poter installare le applicazioni, qualora non le aveste ancora installate, oppure per poterle aggiornare nel caso in cui le avete già scaricate sul vostro Android device.

[app]com.instagram.android[/app]

[app]flipboard.app[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top