INQ Cloud Touch: aperti i preordini al Facebook Phone

Facebook Phone si o no? Era questa la domanda che ci si poneva qualche mese fa quando ancora dell’INQ Cloud Touch non si sapeva ancora niente. La classificazione Facebook Phone è dovuta praticamente perché lo smartphone è nato con l’obiettivo di essere costantemente collegato a Facebook in mobilità.

Nuovi widget, nuove applicazioni, interfaccia modificata tutto verte verso il famoso social network Facebook consentendo all’utente di rimanere sempre collegato con gli amici e sapere sempre cosa si dice nelle bacheche degli amici.

INQ Cloud Touch è un dispositivo Android con un display da 3.5”, una fotocamera da 3 megapixel e non mancano ovviamente GPS per la geolocalizzazione, Wifi, Bluetooth, HSPA e Radio FM. Il Facebook Phone sarà disponibile a partire dal 6 Aprile 2011 ed è già preordinabile su www.carphonewarehouse.com al prezzo di circa £299.95 per il modello free e £199.95 per quello con abbonamento.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top