Inkitt – Libri Gratis è un’applicazione che offre all’utente la possibilità di leggere libri gratuiti di autori emergenti in lingua inglese sui dispositivi mobili.

L’app permette di scoprire libri e romanzi selezionati da Inkitt di varie categorie come fantascienza, gialli, polizieschi, fantasy, storie d’amore, azione, avventura, drammatici, erotici, con la possibilità di personalizzare l’esperienza di lettura scegliendo i colori e i font preferiti.

L’applicazione consente di navigare comodamente tra le pagine e con una pressione prolungata potrete avviare lo scorrimento automatico, inoltre è possibile salvare i libri per una lettura offline.

Le opere pubblicate nell’app sono scelte dai lettori e sarete ispirati dalla lista di letture consigliate in base a i vostri gusti.

Inkitt – Libri Gratis è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.