Iniziato il roll-out di Android 3.2 sui Motorola Xoom in US

Nelle ultime ore stanno arrivando sul web diverse segnalazioni da utenti americani possessori di Motorola Xoom, i quali si sono visti notificare sul proprio Tablet l’aggiornamento ad Android 3.2.

Da queste segnalazioni si può capire che l’aggiornamento non è ancora per tutti ma solamente, per ora, per i Motorola Xoom wifi-only; ma cosa introduce questo Android 3.2?

Innanzitutto migliorie riguardo la stabilità e velocità del sistema, è stato poi introdotto il supporto alle schede SD di memoria ed è stata implementata la modalità Stretch. Questa modalità consente di far girare sul Tablet applicazioni dedicate per gli Smartphone facendo una specie di zoom delle activity, un po come avviene su iPad.

Al momento non si sa quali case renderanno disponibile l’aggiornamento oltre a Motorola, ma sicuramente presto arriveranno maggiori informazioni.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • neobepmat

    Spulciando per il web pare che l'aggiornamento alla 3.2 non sia solo per le versioni Wifi ma per le US…
    Le versioni non-US non sono tablet GED come invece dichiarato da Motorola.
    Vi risulta questa cosa?

  • maxi

    il miglioreeeeeeee ^_^

  • scorpionredblack

    Provato stamattina ma niente,ora ho rimesso la stock Jap!

Top