Ingress, la versione 1.48.0 dello scanner introduce i suoni delle capsule

ingress_intro

Vi avevamo parlato dell’avvistamento di questo misterioso oggetto (le Capsule) qualche settimana fa, ma in questa nuova versione di Ingress sono stati introdotti anche i suoni, rispettivamente di apertura e di chiusura di una Capsula, ed è anche stato registrato il file audio con la pronuncia dell’item.

3

Prima di tutto ci sono alcune novità grafiche che riguardano il ridimensionamento dei pulsanti; possiamo vedere la differenza nell’immagine qui sopra. Effettivamente lo spazio fra “Drop” e “Recycle” era troppo. Lasciando da parte queste piccole chicche, una novità molto utile è invece il “Counter” delle chiavi che possediamo di un portale quando ne apriamo la finestra; di solito, quando tappiamo su un portale, il pulsante piccolo con il simbolo della chiave ci informa se abbiamo o meno la chiave del portale: pulsante “spento” significa che non abbiamo la chiave, pulsante “acceso” significa invece che la chiave l’abbiamo. Adesso, grazie ai diligenti lavoratori di NianticLabs@Google, possiamo sapere anche quante chiavi abbiamo di quello specifico portale. Ben fatto, finalmente!

21

Per quanto riguarda le Capsule, ancora non si sa nulla ma questa volta con la nuova versione dello scanner sono stati introdotti due suoni che, durante il gioco, verranno riprodotti in fase di apertura della capsula e di chiusura, mentre c’è anche la voce di ADA che, come detto prima, pronuncia la parola “Capsule”. Purtroppo ci sono solo questi suoni, di immagini raffiguranti il nuovo oggetto ancora non ce ne sono ancora. Ecco qui sotto i suoni di cui vi ho parlato e quella che potrebbe essere la voce di ADA quando, dopo un hack su un portale, dovrebbe dire “Capsule”.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top