Ingress 1.45.3 introduce il mini gioco per gli hack!

ingress-destaque-620x350 (1)

Proprio alcuni giorni fa vi avevo illustrato le ultime novità del gioco in realtà aumentata che ormai sta diventando ben più di un gioco ed oggi è ufficialmente arrivato il mini gioco per gli Hack su Ingress. Quando vi avevamo parlato di questo mini gioco c’è stato semplicemente un avvistamento, quindi la meccanica di svolgimento dello stesso  era completamente sconosciuta.

In pratica, quando tappiamo su un portale e teniamo pressato a lungo su Hack allora inizieremo a ricevere una sequenza di glifi. Questa sequenza va memorizzata e la sua complessità dipende dal livello del portale e dal livello del giocatore, ma badate bene che va ricordato esattamente il glifo apparso nell’ordine esatto. Il numero di glifi ed il tempo massimo in cui rieseguire la sequenza sono determinati come segue:

  • Portale L1 numero di glifi 1 tempo limite 20 secondi
  • Portale L2 numero di glifi 1 tempo limite 20 secondi
  • Portale L3 numero di glifi 2 tempo limite 20 secondi
  • Portale L4 numero di glifi 3 tempo limite 19 secondi
  • Portale L5 numero di glifi 3 tempo limite 18 secondi
  • Portale L6 numero di glifi 4 tempo limite 17 secondi
  • Portale L7 numero di glifi 4 tempo limite 16 secondi
  • Portale L8 numero di glifi 5 tempo limite 15 secondi

Per meglio capire quanto appena detto, le seguenti immagini in galleria possono dare un piccolo aiuto.

Lo spazio che contiene i glifi diventerà rosso se abbiamo sbagliato il glifo o l’ordine dello stesso (ad esempio se un glifo è il primo e noi lo abbiamo messo per secondo nella sequenza), invece diventerà grigio e delle schegge incandescenti inizieranno a fuori uscire dal retro del glifo. Sembra che ogni glifo giusto poi attribuisca un bonus all’hack appena fatto.

Infine, se voleste evitare di giocare al mini gioco potrete semplicemente fare tap normalmente su Hack oppure su Bypass una volta entrati nel mini gioco. Vi ricordiamo che il seguente badge vi porterà direttamente al Play Store per installare il gioco o per controllare le novità.

[pb-app-box pname=’com.nianticproject.ingress’ name=’Ingress’ theme=’discover’ lang=’en’]

Si ringrazia Riccardo (Rickyc81) Cosenza per la segnalazione

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top