Infamous Machine è un’esilarante avventura punta e clicca sviluppata da Blyts, in cui dovrete aiutare i geni del passato a completare le rispettive opere, viaggiando nel passato con una macchina del tempo fatta come una doccia.

L’apparecchio è stato inventato dal Dr. Edwin Lupin, un talentuoso scienziato pazzoide che è andato in crisi esistenziale quando la sua invenzione è stata derisa dalla comunità scientifica.

Mosso dal desiderio di riscattarsi lo scienziato decide di andare nel passato per impedire che Ludwig van Beethoven, Isaac Newton e Leonardo da Vinci completino i loro grandi capolavori, in modo che lui stesso possa ultimarli al loro posto e prendersi la gloria.

Nel gioco controllerete Kelvin, l’assistente del Dr. Lupin, con cui dovrete incontrare i geni del passato e aiutarli a completare le loro opere, attraverso tre capitoli caratterizzati da stramberie, ilarità e uno stile grafico curato.

Infamous Machine è disponibile per Android al prezzo di € 5,49 senza acquisti in-app ma non è tradotto in italiano ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.