Inarrestabile Google, dispositivo di nuova generazione in fase di test

Dopo aver appreso quali potrebbero essere i piani futuri di Google con l’introduzione di occhiali HUD, di un dispositivo per l’Home Entertainment, e di tutti quei temi che verranno affrontati nel corso di Solve For X, adesso veniamo a conoscenza del fatto che il colosso californiano sta già testando un dispositivo di nuova generazione per la comunicazione personale.

Precisamente non si sa ancora cosa possa essere effettivamente, in quanto le uniche informazioni che si hanno a riguardo, parlano di presenza del Wi-Fi e del Bluetooth, informazioni che arrivano direttamente dall’FCC, dunque certe. Fino ad oggi sono presenti solo 102 unità di questo nuovo dispositivo, il quale, per poter essere utilizzato e testato, ha bisogno di restare collegato ad internet perennemente, e le prime sedi Google in cui verrà testato tale dispositivo saranno New York, Cambridge, Los Angeles e l’immancabile Mountain View.

 


 

Molto probabilmente il nuovo prototipo Google sarà un dispositivo che avrà molto a che fare con Android, in quanto potrebbe rappresentare una specializzazione di una particolare funzione o servizio, come Google Voice per l’Home Entertainment oppure un particolare una versione ulteriormente migliorata delle lenti HUD accennate in un precedente articolo.

Questo non lo sappiamo ancora, ma quello che si sa di sicuro è che Google in futuro non si muoverà soltanto a livello software con Android, ma punterà soprattutto anche ad offrire servizi e dispositivi che magari potranno realmente cambiare il modo di vivere e di pensare di tutti noi.

Restate sintonizzati per aggiornamenti.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Simone A.

    Google è la migliore……c’è poco da fare

Top