Galaxy Nexus fornito con batteria da 2000 mAh in omaggio

Sembra proprio che sia un buon momento per vivere in Corea del Sud, soprattutto se sei un fan di Samsung. Dopo aver confermato l’arrivo di una variante del Galaxy Nexus dotato di connettività LTE ora Samsung sta preparando il Galaxy Nexus e la sua confezione di vendita. Questa farà invidia a molti, il perchè è facilmente deducibile dalla presenza di ben due batteria, una di queste da 2000 mAh.

La batteria standard, quella normalmente fornita nel Regno Unito, è di 1750 mAh, la seconda quindi da 2000 mAh ha una capacità leggermente maggiore. Si pensa ovviamente che la decisione sia stata presa per dare più efficienza alla versione LTE, ossia quella che può supportare reti con un traffico dati maggiore.

Questo comporta ovviamente un consumo maggiore da parte del telefono, ma noi che non utilizziamo ancora la rete 4G pensiamo che 250 mAh in più fanno sempre comodo. La nota dolente però sta nello spessore di questa batteria che porta l’utente a dover sostituire la cover tradizionale con una fatta apposta, sempre fornita nella confezione.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Frankbald

    ma verrà messo in vendita così solo in Corea?

  • speriamo le mattano presto su ebay ^^

  • mi ricorda lo star tac con la batteria slim e fat ahahah

  • benni

    Beh figata, quindi due batterie e due cover, in sostanza :)

Top