Garfield: Survival of Fattest è un gioco manageriale sviluppato da Pixowl ed ha per protagonista il famoso gattone vorace.

Jon decide di portare in campeggio Garfield per sottoporlo ad una dieta forzata, ma il simpatico felino è alquanto contrariato e dovremo aiutarlo a prepararsi i manicaretti preferiti affinché possa sopravvivere nell’ambiente selvaggio.

Garfield: Survival of Fattest è ispirato alla serie animata e saranno presenti anche gli altri personaggi della serie. Dovremo affrontare varie missioni che una volta terminate ci permetteranno di ottenere ricompense e punti esperienza.

 

Saremo impegnati a costruire, coltivare, cucinare tenendo d’occhio il numero di calorie assimilate con le numerose leccornie e di tanto in tanto avremo a che fare con dei divertenti mini giochi come difendere una squisita lasagna dagli scarafaggi.

Il gioco accede alle seguenti informazioni: identità, posizione, foto/elementi multimediali/file, informazioni sulla connessione Wi-Fi, ID dispositivo e informazioni sulle chiamate e licenza completa per l’interazione tra utenti.

Garfield: Survival of Fattest non è localizzato in italiano ed è disponibile gratuitamente ma è supportato da acquisti in-app ed annunci pubblicitari. Per aiutare Garfield a mantenere il peso forma cliccate sul badge sottostante.