In arrivo VLC per Android, ora è in versione beta

Per tutti quelli che hanno utilizzato un PC almeno una volta negli ultimi 5 anni è probabile che abbiano sentito parlare di VLC. Dopo mesi di attesa, il multimediale tuttofare sta finalmente per entrare nel mondo di Android. VLC è un lettore multimediale molto versatile usato sia su Windows che Linux, ci si aspetta molto da lui soprattutto su Android dato che ce ne sono già diversi sul Market.

Il programma è famoso perchè supporta qualsiasi tipo di formato audio/video senza nessun tipo di problema, è gratuito, open-source e cross-platform. VLC è attualmente in versione beta privata, questo significa gli sviluppatori stanno testando l’app su vari dispositivi. Se avete il desiderio di provare l’applicazione potete richiederlo a questo indirizzo. Se essere una “cavia” non fa per voi allora dovete sperare che l’app sia disponibile al più presto, vi faremo sapere non appena l’app sarà pubblicata sull’Android Market.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top