In arrivo Viber per Android

Viber è un applicazione molto famosa tra coloro i quali hanno un iPhone e tra poco lo sarà anche per i possessori di telefoni Android. Manca poco e l’applicazione, ora in fase di test, verrà ufficialmente resa disponibile.

Viber consente agli utenti di effettuare chiamate telefoniche su reti 3G e WiFi ad altri utenti con il programma installato. Con una registrazione gratuita sul sito sarà possibile chiamare e scrivere messaggi illimitatamente (il servizio utilizza il tuo piano dati e non il traffico voce)

Viber dichiara inoltre di aver aggiunto caratteristiche uniche alla versione per Android, tra cui una schermata più completa, popup per notificarti i messaggi di testo, integrazione con il sistema per le chiamate e la possibilità di impostare Viber come dialer predefinito.

Ricordiamo che l’applicazione è in fase di test, ancora pochi giorni, si spera e sarà disponibile sul Market.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • roberto

    cosa devo fare per avere viper sul mio galaxys? ….dico sia sul pc che sul cell?

  • Atropa_MI

    ATTENZIONE.
    Potete scaricare la Beta di Viber SOLO SE vi siete iscritti come Beta tester qualche mese fa (io per esempio).
    La installero' oggi e iniziero' ad usarla con un paio di amici che hanno un iCoso.

    Vediamo se il gioco vale la candela ……… ;) ……. perche' se la vale ……… HIHIHIHIHIHIHIHIH !!!!!!!!!!!!

  • carlozac

    Potete scaricarla da qui
    http://www.viber.com/android-beta/

    • edo

      a me non lo fa scaricare…

  • Filippo

    passa a 3… :) nessuna limitazione!

    • JamesTrab

      Non è la migliore delle soluzioni..
      Per quanto Vodafone venga screditata ovunque, mi offre connessioni 3G quasi ovunque e una connessione in hdspa di circa 3Mbit/s.. che comparata a TIM di un mio amico, stessa zona, il rapporto di velocità stava quasi 10:1. ;
      E poi H3G non prende ovunque.. anzi.

      • leocard

        Non è del tutto vero… 3 prende quasi ovunque ormai, con buona banda, e costa molto meno degli altri operatori… in più uso il traffico anche in UK e Hong Kong (ci son stato il mese scorso e non mi sembrava vero poter andare in Tethering da la con il pc).
        Per me 3 rimane il migliore operatore per i dati (anche per la voce in realtà con gli abbonamenti che fa, basta starci dentro come minuti).

        • nick

          quoto leonard, ho H3G da 2 anni e mezzo, prima con NOKIA N95 ora con GALAXY S, e mi trovo benissimo! nessun problema, e con 29 euro al mese ho tutto ciò che mi serve!

  • JamesTrab

    E per il blocco del VOIP? Finché non sbloccano quello, videochiamate gtalk, viber e tutto il resto non avran senso fuori di casa.. ç_ç
    Maledetti gestori, pago la banda, fatemici fare almeno quello che mi pare.

  • Filippo
  • Blerpa

    Suppongo sarà cross-compatibile con la piattaforma iPhone, no?
    Notizia molto intrigante! :)

    • Riccardo Rondelli

      non mi sembra sia stato detto esplicitamente, ma sarà sicuramente così!

    • RayTheKool

      La ho in beta e ti confermo che è cross platform.

Top